REGOLAMENTO

Ammissione all’Associazione, quota associativa annuale.
Tutti i frequentatori dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Tennis Cisternino devono essere soci. Si diviene “socio” una volta ricevuta comunicazione di avvenuta ammissione all’Associazione da parte del Consiglio Direttivo a fronte della presentazione di una regolare domanda scritta e il pagamento della quota associativa annuale (link). Entro la fine del mese di Gennaio di ogni anno i soci sono tenuti ad effettuare il pagamento della quota associativa annuale nonché a rinnovare l’iscrizione alla F.I.T.

Tutti i soci che desiderano usufruire dei campi da tennis sono tenuti all’ulteriore versamento di una “Quota campi”,  come stabilito nel tariffario delle quote associative per l’anno in corso.

Principi generali per l’uso dei campi
Sono stabiliti i seguenti principi  per l’uso dei campi da parte dei soci.

1. Non è consentito l’uso delle strutture sportive al socio che non ha provveduto al pagamento della quota associativa annuale,  nonché di  non aver presentato un certificato medico non agonistico/agonistico valido per l’anno in corso.

2. Ogni socio ha diritto di usufruire dei campi da tennis per solo due ore al giorno.

3. L’uso dei campi è subordinato (dalle ore 8,00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 22,00) a prenotazione da effettuarsi on line tramite gestionale wansport (link) o presso la segreteria del circolo.

4. Terminata l’ora di gioco il socio può usufruire nuovamente dei campi nel caso questi ultimi siano liberi previo pagamento dell’ulteriore somma stabilita dal tariffario 2018.

5. Il Consiglio Direttivo si riserva di prevedere eventuali modifiche al presente regolamento durante lo svolgimento di manifestazioni sportive quali tornei, competizioni a squadre nonché in caso di inagibilità di alcuni campi dandone tempestiva comunicazioni ai soci.

6. L’ora di gioco effettuata con l’ausilio delle luci serali è soggetta al pagamento dell’ulteriore importo di Euro 1,00.

Uso dei campi da parte dei soci

II soci  hanno i seguenti diritti:
Utilizzo dei  3 campi da tennis  al costo staibilito nel tariffario,  dalle ore 8,00 alle ore 12,00  e dalle 15:00 alle 22:00 nei giorni feriali e nei giorni festivi.

Inoltre i soci hanno diritto a prenotare un ora di gioco a decorrere da 6 giorni antecedenti l’ora di gioco fino all’atto di entrare in campo , mentre i non soci tesserati fit hanno diritto a prenotare un ora di gioco a decorrere da 2 giorni antecedenti l’ora di gioco fino all’atto di entrare in campo.

Uso dei campi da parte di tesserati F.I.T.I giocatori tesserati F.I.T. provenienti da circoli affiliati F.I.T. possono usufruire dei campi nel rispetto del presente regolamento ed in regola con gli adempimenti obbligatori per i tesserati F.I.T,  presso il loro circolo

Come prenotare Le prenotazioni delle ore di gioco possono essere effettuate on line sul sito internet www.ctcisternino.wansport.com o presso la segreteria del circolo.
la prenotazione potrà essere cancellata fino a due giorni prima di entrare in campo. In difetto il socio sarà tenuto al pagamento dell’ora di gioco.
Le prenotazioni possono essere effettuate a decorrere da 6 giorni antecedenti l’ora di gioco fino all’atto di entrare in campo.
Il pagamento dell’ora di gioco, se dovuto, dovrà essere effettuato in contanti o tramite conto crediti prepagato visibile sul proprio “account socio” nel sistema gestionale Wansport a disposizione di tutti i soci in regola con il versamento della “Quota giocatore annuale”.

Corretto mantenimento dei campi di gioco
La manutenzione dei campi di gioco viene eseguita prevalentemente da addetti appositamente incaricati a seconda delle necessità.

In occasione di piogge o temporali, prima di cominciare a giocare, verranno rigorosamente accertate le condizioni di praticabilità dei campi. E’ demandata a decidere inderogabilmente il Direttore di Circolo, la Segreteria oppure un consigliere presente che se ne assumerà ogni responsabilità..

Associazione Sportiva Dilettantistica Tennis Cisternino
Il Consiglio Direttivo